Dispositivo di Risparmio Energetico

Energy Saving in collaborazione con Beam Power presenta : Ultra Keseco

ULTRA è un dispositivo di risparmio energetico, in grado di ridurre il consumo di corrente in un impianto elettrico migliorandone il flusso e ottimizzando il processo del passaggio dell’energia elettrica.

Migliora il flusso elettrico diminuendone la reattanza (una delle forme di resistenza della corrente elettrica).

ULTRA si basa su un principio chimico fisico che deriva dalle ricerche sulla superconduttività.

Questo sistema diminuisce l’energia dispersa sotto forma di calore (effetto joule); la struttura interna dell’apparecchiatura è costituita da una base ceramica contenente un composito non elettronico che crea un’interazione chimica e forma un’onda elettromagnetica.KESECO-1

Principio di funzionamento

Tutti i contatori di energia elettrica calcolano la fatturazione come una formula proporzionale al valore efficace della corrente (RMS). ULTRA modifica il profilo della corrente, attenuando i suoi valori di intensità, pertanto ciò viene tradotto in risparmio nella fattura elettrica.
L’assorbimento della funzione di risonanza della radiazione infrarossa prodotta dal composto ceramico dell’ULTRA genera quindi, tramite l’induzione sulle placche di rame interne, un’onda elettromagnetica che allinea lo spin degli elettroni; dando loro un unico ed “ordinato senso di marcia” si riduce le necessità da rete a parità di potenza impegnata.

Per lo studio di fattibilità e il dimensionamento invia una mail a : info@energy-saving.it